La duchessa di Edimburgo visita la Disability Initiative nel Surrey
13 dicembre 2023
Sua Altezza Reale la Duchessa di Edimburgo ha visitato la Disability Initiative a Camberley, nel Surrey., dove ha incontrato gli assistenti per un canto natalizio ed un festoso tè pomeridiano, ed ovviamente per sostenere le persone con disabilità fisiche complesse e lesioni cerebrali.La Duchessa di Edimburgo è patrona della Disability Initiative dal 2003.
LEGGI ANCHE : Visita della Duchessa di Edimburgo nella Repubblica di Colombia
Disability Initiative
La Disability Initiative è stata fondata nel 1975 ed è un ente di beneficenza che si prende cura delle persone con disabilità fisiche complesse e lesioni cerebrali. L'organizzazione benefica fornisce anche una rete di supporto ai loro familiari.
Durane la visita la Duchessa Sofia ha potuto condividere momenti di gioia e convivialità con coloro che lavorano instancabilmente per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità.
Conclusione
La Duchessa di Edimburgo ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel sostenere le persone con disabilità fisiche complesse e lesioni cerebrali, e con la sua presenza alla Disability Initiative ha sicuramente contribuito a portare un richiamo ad una maggiore consapevolezza e solidarietà nei confronti di coloro che affrontano sfide uniche.
LEGGI ANCHE : La Duchessa di Edimburgo è in Colombia per sostenere l'Agenda della Donne, Pace e Sicurezza (WPS)
The Duchess of Edinburgh, @DisInitiative's Patron, joined carers for a Christmas sing-along and a festive afternoon tea in Surrey yesterday🎶🎄🫖@DisInitiative is a charity which cares for those with complex physical disabilities and brain injuries, as well as providing a vital… pic.twitter.com/j3QbX7QF7V
— The Royal Family (@RoyalFamily) December 14, 2023