Il Re Abdullah di Giordania incontra lo sceicco Mishal, emiro del Kuwait, in seguito alla morte del defunto Sheikh Nawaf
17 dicembre 2023
Sua Maestà il Re Abdullah II di Giordania, accompagnato da una delegazione ufficiale, ha espresso le condoglianze a Sua Altezza lo sceicco Mishal Al-Ahmad Al-Jaber Al-Sabah, emiro del Kuwait, in occasione della morte del defunto Sheikh Nawaf Al-Ahmad Al-Jaber Al-Sabah.
Anche il principe ereditario Hussein era presente.
Nell'offrire le sue condoglianze, il Re di Giordania ha confermato di aver perso un fratello con la scomparsa di Sheikh Nawaf Al-Sabah, che ha dedicato la sua vita al servizio del suo Paese, guidando il processo di progresso e prosperità, e difendendo questioni arabe ed islamiche.
LEGGI ANCHE : Sheikh Mishal : il nuovo Emiro del Kuwait
Il Re Abdullah ha anche sottolineato la forza delle relazioni fraterne e storiche tra il Regno di Giordania ed il Kuwait.
LEGGI ANCHE : Morto l'emiro del Kuwait Nawaf al-Ahmad Al-Sabah, all'età di 86 anni.
His Majesty King Abdullah II and His Royal Highness Crown Prince Al Hussein extend condolences to #Kuwait Emir Sheikh Meshal Al Ahmad Al Jaber Al Sabah, over the passing of Sheikh Nawaf Al Ahmad Al Jaber Al Sabah#Jordan pic.twitter.com/pGvOAEUixB
— RHC (@RHCJO) December 17, 2023