E' nata Ada Mafalda, prima figlia della contessa Viola Arrivabene e di Charlie Siem
21 dicembre 2023
La contessa Viola Arrivabene Valenti Gonzaga, figlia del conte Giberto Arrivabene Valenti Gonzaga e di Bianca di Savoia Aosta, a sua volta figlia del compianto Duca Amedeo di Savoia e di Claudia d’Orleans, aveva sposato il violinista Charlie Siem.La contessa Viola ha una sorella che si chiama Vera, cresciuti nel magnifico Palazzo Papadopoli, nel cuore di Venezia, che rappresenta un simbolo tangibile della ricca storia e dell'eleganza della famiglia.
Inoltre l'edificio è sede del brand di moda Vibi Venezia che produce le “friulane”, calzature in velluto tipiche della tradizione veneta.
La contessa Viola ha condiviso la notizia pubblicano nel suo profilo instagram una foto mentre porta sua figlia su un passeggino, con una sottile citazione "il mio accessorio preferito per il 2023".
LEGGI ANCHE : Viola Arrivabene, figlia del conte Giberto Arrivabene Valenti Gonzaga e della principessa Bianca di Savoia Aosta, sposa Charlie Siem
La contessa Viola è anche una influencer di successo, ed ha la abilità di combinare la sua vita personale con il campo degli affari nella moda, e più in genere a bilanciare la tradizione nobiliare con una moderna presenza sui social media e nel mondo della moda.
Charlie Siem è figlio di Kristian Siem, uno degli uomini d'affari più ricchi della Norvegia, ed è un famoso violinista che insegna la musica in diverse istituzioni musicali nel Regno Unito ed in Cina aggiungono un ulteriore elemento di prestigio alla famiglia. Inoltre Charlie Siem è anche ambasciatore del Prince's Trust che riflette il suo impegno sociale.
Nel 2011, il re Harald V di Norvegia ha conferito a Kristian Siem, l' Ordine reale norvegese di Sant'Olav per il suo servizio alle imprese.
Adesso con l'arrivo della piccola Ada Mafalda, la famiglia continua a crescere, ed auguriamo alla contessa Viola ed a Charlie Siem una vita piena di amore, gioia e successo in tutti i loro futuri progetti.