Articoli in evidenza:

venerdì, dicembre 15, 2023

Gala musicale di Natale

La Regina Maxima dei Paesi Bassi al Gala musicale di Natale per sostenere la Musica e l'Istruzione

14 dicembre 2023

Sua Maestà la Regina Maxima dei Paesi Bassi ha partecipato alGala Musicale di Natale 2023, trasmettendo il suo impegno per la musica e l'educazione. 

La Regina Máxima è stata parte integrante della registrazione del Gala Musicale di Natale a Bussum, che sarà trasmesso in tv il 19 dicembre su NPO1, che mette in evidenza i giovani talenti e sostenere la fondazione "More Music in the Classroom."

LEGGI ANCHE : Il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi ricevono il presidente sudcoreano

Allo spettacolo musicale bambini provenienti da tutto il paese vengono messi sul palco per cantare e ballare, e si esibirà anche la più grande banda scolastica dei Paesi Bassi, formata da classi della scuola primaria.

La fondazione "More Music in the Classroom" si impegna per garantire un'educazione artistica e culturale ai bambini meno esposti a questa opportunità.

La Regina Máxima, in qualità di presidente onorario della fondazione More Music in the Classroom, si impegna dal 2015 nell'educazione musicale per i bambini delle scuole primarie nei Paesi Bassi e nei Caraibi, e la sua presenza al Gala conferma il suo impegno. 

Regina Maxima

La Regina Maxima, con il suo costante impegno per l'educazione musicale, e nel suo ruolo di presidente onorario della fondazione More Music in the Classroom, si fa portavoce della musica all'interno della scuola e l'accesso all'educazione artistica per tutti.

LEGGI ANCHE : La regina Maxima dei Paesi Bassi visita una scuola elementare per 'Più arte e cultura nella scuola e nell'ambiente'