La Regina Maxima dei Paesi Bassi al Gala musicale di Natale per sostenere la Musica e l'Istruzione
14 dicembre 2023
Sua Maestà la Regina Maxima dei Paesi Bassi ha partecipato alGala Musicale di Natale 2023, trasmettendo il suo impegno per la musica e l'educazione.
La Regina Máxima è stata parte integrante della registrazione del Gala Musicale di Natale a Bussum, che sarà trasmesso in tv il 19 dicembre su NPO1, che mette in evidenza i giovani talenti e sostenere la fondazione "More Music in the Classroom."
LEGGI ANCHE : Il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi ricevono il presidente sudcoreano
La Regina Máxima, in qualità di presidente onorario della fondazione More Music in the Classroom, si impegna dal 2015 nell'educazione musicale per i bambini delle scuole primarie nei Paesi Bassi e nei Caraibi, e la sua presenza al Gala conferma il suo impegno.
Regina Maxima
La Regina Maxima, con il suo costante impegno per l'educazione musicale, e nel suo ruolo di presidente onorario della fondazione More Music in the Classroom, si fa portavoce della musica all'interno della scuola e l'accesso all'educazione artistica per tutti.
LEGGI ANCHE : La regina Maxima dei Paesi Bassi visita una scuola elementare per 'Più arte e cultura nella scuola e nell'ambiente'
Koningin Máxima, erevoorzitter van @meermuziekklas, is bij de opnames van het Kerst Muziekgala. Kinderen vanuit het hele land krijgen het podium om te zingen en te dansen. Ook treedt de Grootste Schoolband van Nederland op, gevormd door basisschoolklassen. https://t.co/EPq8UtBz7n pic.twitter.com/1ykpbqpIlZ
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) December 15, 2023