Articoli in evidenza:

domenica, dicembre 31, 2023

Buone feste dai Romanov

Auguri di buone feste dal Granduca Giorgio e dalla Principessa Vittoria Romanov 

26 dicembre 2023

In un'atmosfera di festa e gioia, il granduca Giorgio Mikhailovich e la principessa Vittoria Romanovna hanno inviato i loro auguri di buone feste con un messaggio ed una foto del loro figlio, il principe Alessandro Georgievich.

Il piccolo principe Alessandro, che ha compiuto il suo primo anno lo scorso ottobre, sta vivendo le sue prime festività natalizie con meraviglia e stupore, e nella foto lo vediamo mentre dondolare sul cavallo di fronte all'albero di Natale addobbato. 

In sintonia con la tradizione della Chiesa ortodossa russa, il Natale viene celebrato il 7 gennaio, seguendo il calendario giuliano, permeata da una profonda connessione con le radici culturali e religiose russe.

LEGGI ANCHE : Il principe Alexander Georgievich festeggia il suo primo compleanno

Accanto alla foto, la principessa Romanoff  ha pubblicato su instagram il seguente messaggio : "In questi giorni di festa i nostri pensieri e preghiere vanno a tutti i bambini del mondo. Che siano sani, amati e felici. #christmas"

Fondazione Imperiale

Ricordo che la coppia reale ha fondato la Fondazione Imperiale, un'organizzazione dedicata al benessere dei bambini, che si impegna attivamente in diversi programmi volti ad aiutare i bambini in situazioni difficili. Questi sforzi includono una rete di banche alimentari, iniziative legate alla salute e, in particolare, programmi che supportano l'autismo, dimostrando un impegno tangibile per fare la differenza nella vita dei più giovani.