La regina Camilla visita la sede di Emmaus Bristol
14 dicembre 2023
Sua Maestà la regina Camilla si è recata alla sede di Emmaus Bristol per partecipare alla celebrazione del 25° anniversario di questa associazione, dove ha incontrato i senzatetto sostenuti dall'associazione.L’organizzazione benefica sostiene coloro che hanno vissuto l’esperienza dei senzatetto, della povertà e dell’esclusione sociale e offre loro la possibilità di lavorare nelle imprese sociali dell’organizzazione benefica.
LEGGI ANCHE : La regina Camilla assiste al concerto di canti natalizi dell'associazione Maggie
La Regina Camilla ha visitato la sede principale a Stokes Croft, esaminando il negozio di seconda mano, l'ufficio, il laboratorio ed ha avuto l'opportunità di incontrare i beneficiari, tra cui Michael, che ha trascorso un mese dormendo nella sua macchina prima di trovare sostegno da Emmaus Bristol.
La visita si è conclusa con un ricevimento, in cui la Regina Camilla ha tagliato una torta di anniversario con la spada del Lord Luogotenente.
LEGGI ANCHE : La Regina Camilla apre la settimana invernale Floreale al Museo del Giardino
Regina Camilla
La Regina Camilla, Patrona di Emmaus UK dal 2006, ha una relazione di lunga data con Emmaus Bristol, e questa visita, la prima dopo la sua incoronazione di maggio, simboleggia l'impegno della Regina nei confronti dell'uguaglianza e dell'inclusività, valori fondamentali di Emmaus.
⚒️🪑 During the visit, Her Majesty heard about the @EmmausBristol’s income generating streams and spent time with staff and companions, touring the warehouses where donated items are stored, repurposed, or upcycled. pic.twitter.com/kBxAXzqNpS
— The Royal Family (@RoyalFamily) December 14, 2023