La Regina Camilla apre la settimana invernale Floreale al Museo del Giardino
7 dicembre 2023
Sua Maestà la Regina Camilla ha aperto la Settimana Invernale Floreale, al Museo del Giardino, dove artisti britannici hanno abilmente decorato il museo con straordinarie composizioni floreali, utilizzando fiori e piante tipiche della stagione invernale.Il Garden Museum è una tappa obbligata per che apprezza la bellezza e la maestria del giardinaggio, che sarà aperta al pubblico fino all'11 dicembre 2023.
La regina Camilla ha esplorato le creazioni floreali che hanno rispettato la sostenibilità e dove le installazioni floreali sono state realizzate utilizzando fiori e foglie stagionali coltivati nel Regno Unito, insieme a materiali e metodi ecologici.
LEGGI ANCHE : La regina Camilla incontra i bambini a Clarence House di Londra
Durante la visita al Museo del Giardino, la regina Camilla ha avuto l'opportunità di incontrare gli stilisti, ed ha visitato la mostra temporanea dedicata all'artista antiguano Franco Walter. In seguito la REgina britannica ha partecipato ad un laboratorio di creazione di composizioni floreali coinvolgendo anche le famiglie.
La regina Camilla, patrona di Winter Flower Week, ha celebrato la bellezza delle fioriture invernali ed ha dimostrato il suo sostegno alla sostenibilità, tenuta conto per la creazioni floreali alla mostra. Insomma, con questa visita, la Regina Camilla si propone come una forza positiva nella promozione del giardinaggio e dell'ecologia.
LEGGI ANCHE : La Regina Camilla ed i Lancieri Reali onorano la Regina Elisabetta
Her Majesty toured the current museum exhibition ‘Frank Walter: Artist, Gardener, Radical’, met designers and joined a craft session for families themed around winter flowers. pic.twitter.com/RDp9XKsWbS
— The Royal Family (@RoyalFamily) December 7, 2023