Articoli in evidenza:

venerdì, dicembre 08, 2023

Camilla con i bambini a Clarence House

La regina Camilla incontra i bambini a Clarence House di Londra

6 dicembre 2023

Come ogni anno, la Regina Camilla, patrona di Helen & Douglas House e di Marvelous Children's Charity di Roald Dahl, ha invitato i bambini che ricevono sostegno da entrambe le associazioni di beneficenza a Clarence House di Londra.

A questo evento i bambini hanno aiutato la Regina Camilla ad addobbare l'albero di Natale, ed hanno pranzato insieme alle loro famiglie nella sala da pranzo di Clarence House.

LEGGI ANCHE : La Regina Camilla ed i Lancieri Reali onorano la Regina Elisabetta 

La regina Camilla, quando era Duchessa di Cornovaglia, nel 2007 diventò patrona di Helen & Douglas House, e nel 2017, protettrice di Marvelous Children's Charity di Roald Dahl.

Decine di bambini hanno partecipato all'evento, assistendo ad un'esibizione musicale del distaccamento dei Fucilieri Reali che hanno offerto un festoso intrattenimento musicale, senza dimenticare la speciale visita a sorpresa di Babbo Natale e delle sue renne, Dancer e Blitzen!

La tradizione della Regina Camilla di decorare l'albero di Natale insieme ai bambini è un toccante gesto affettuoso che contribuisce diffondere la magia del Natale, rendendolo indimenticabile per tutti.

Helen & Douglas House

"Helen & Douglas House" è un'organizzazione benefica che fornisce cure e supporto ai bambini e ai giovani affetti da malattie terminali insieme alle loro famiglie, offrendo cure palliative ed una gamma di servizi di supporto medico, psicologico e sociale. La Regina Camilla è diventata patrona di Helen & Douglas House nel 2007.

Marvelous Children's Charity di Roald Dahl

"Marvelous Children's Charity di Roald Dahl" è un'associazione benefica che si impegna a migliorare la vita dei bambini affetti da malattie complesse, sostenendo progetti medici e fornendo aiuto finanziario alle famiglie colpite. La Regina Camilla è diventata protettrice di questa organizzazione nel 2017.