La principessa Stefania di Lussemburgo legge 'Il piccolo principe' al principe Carlo
23 dicembre 2023
La Letteratura è una delle grandi passioni di Sua Altezza Reale la Principessa Stefania di Lussemburgo, che adesso condivide regolarmente con i suoi due figli.
Per il Natale la granduchessa ereditaria Stefania ha scelto di leggere il famoso romanzo “Il Piccolo Principe” per il suo figlio un pò più grande, il principe Carlo.
Il secondo figlio del principe ereditario Guglielmo e della principesaa Stefania, il piccolo principe Francesco che è nato il 23 marzo 2023, e quindi adesso ha solo nove mesi.
LEGGI ANCHE : Il principe Guglielmo e la principessa Stefania di Lussemburgo visitano l'orfanotrofio Kannerland
Il piccolo principe, scritto da Antonio di Sant Exupéry, è un racconto adatto per ragazzi che, nonostante la sua brevità, affronta temi come il senso della vita e il significato dell'amore e dell'amicizia, dove in ciascun capitolo del libro il protagonista incontra diversi personaggi che lascia il piccolo principe stupito e sconcertato.
📖 La #lecture est l’une des grandes passions de S.A.R. la Princesse Stéphanie. Un loisir qu’elle partage aujourd’hui régulièrement avec ses deux fils.
— Cour Grand-Ducale (@CourGrandDucale) December 24, 2023
En soutien à cette activité, la Princesse a participé, cette année, au calendrier de l’Avent de l’asbl "Freed um Liesen".
©MGD pic.twitter.com/MDkf9VpcWs