Il principe Guglielmo e la principessa Stefania di Lussemburgo visitano l'orfanotrofio Kannerland
6 dicembre 2023
Loro Altezze Reali il granduca ereditario Guglielmo e la granduchessa ereditaria Stefania di Lussemburgo hanno visitato il Kannerland, a Limpertsberg, gestito dall'associazione "Elisabeth Kanner".Questa visita è avvenuta nel giorno di San Nicola, una festa tradizionale per i bambini.
L'orfanotrofio Kannerland accoglie bambini e giovani da 0 a 18 anni, cresciuti in condizioni sfavorevoli. Il centro offre tutoraggio doposcuola ed individuale per aiutarli a fare un passo nella vita.
LEGGI ANCHE : Il principe Guglielmo, la principessa Stefania ed loro figli visitano il Paese delle Meraviglie Invernali a Dudelange
In una calda atmosfera di fine anno, il Principe Guglielmo e la Principessa Stefania hanno intrattenuto e viziato i bambini offrendo loro dei deliziosi Boxemännchen , ovvero quei pani a forma di omino, molto apprezzati sia dai bambini che dagli adulti.
Inoltre il Principe Guglielmo e la Principessa Stefania hanno ringraziato il lavoro degli operatori socio-educativi svolto con grande sensibilità.
Pour la #SaintNicolas, le Couple Héritier s’est rendu, ce mercredi, au "Kannerland" situé au Limpertsberg & géré par l’asbl "Elisabeth Kanner – a Familljenhëllef". La structure accueille des enfants & jeunes (0 à 18 ans) ayant grandi dans des conditions défavorables. ©MGD pic.twitter.com/RpCTrih07O
— Cour Grand-Ducale (@CourGrandDucale) December 6, 2023