Il Re Felipe e la Regina Letizia di Spagna alla riunione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Principessa di Girona
13 dicembre 2023
Le Loro Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia di Spagna hanno presieduto la riunione del consiglio di amministrazione della Fondazione Principessa di Girona.
Don Felipe e Doña Letizia hanno guidato la riunione, continuando la tradizione di impegno della Famiglia Reale. La Principessa delle Asturie e Girona, Doña Leonora, è ora la Presidente Onoraria della Fondazione, una carica di prestigio che ha assunto dopo l'ascesa al trono di suo padre, Re Felipe.
Nel corso della riunione, sono stati approvati l'ingresso dei nuovi consiglieri ed il rapporto di attività 2023, presentato con un video riepilogativo, e si è discusso del piano d'azione 2024 e dei programmi della Fondazione, con interventi significativi da parte dei dirigenti.
Si è anche parlato dello stato patrimoniale, la chiusura dell'esercizio 2023, e si è approvato il budget dell'anno 2024.
Fondazione Principessa di Girona
La Fondazione Principessa di Girona, fondata nel 2009, ha come obiettivo principale il supporto ai giovani in tutti gli aspetti critici per il loro futuro, e si impegna anche in programmi ambiziosi, tra cui i Premi FPdGi, Talent Rescuers, e la trasformazione educativa dei giovani insegnanti.
La Fondazione ha una sede centrale a Girona, luogo di incontro per i giovani, dove si organizzano attività per soddisfare le esigenze più urgenti nello sviluppo professionale dei partecipanti.
La Fondazione Principessa di Girona, con il suo impegno e la sua visione, continua a essere una forza motrice nel promuovere lo sviluppo e il successo dei giovani spagnoli. Sotto la guida del Re e della principessa Leonora, la Fondazione svolge un ruolo positivo nella crescita e nel benessere della società.
Los Reyes presiden la reunión del Patronato de la @FPdGi, que tiene como objetivo trabajar por los jóvenes en todos aquellos aspectos críticos para su futuro.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) December 13, 2023
En ella se presentará el informe de actividad 2023 y el plan de actuación 2024.
➡️https://t.co/9JjHNxOawC pic.twitter.com/OClqPrVr9B