Il principe Alberto e la principessa Charlene consegnano i regali di Natale ai bambini
20 dicembre 2023
In occasione delle vacanze di Natale, il Principe Alberto II e la Principessa Charlene di Monaco, accompagnati dai nipoti, Luigi Ducruet e Camilla Gottlieb, hanno celebrato la tradizione della distribuzione dei regali di Natale.Questo evento si è svolto nel cortile principale del Palazzo del Principe, che è diventato una tradizione attesa da grandi e piccini, offrendo l'opportunità di entrare in contatto diretto con la Famiglia principesca, così amata dai monegaschi.
LEGGI ANCHE : Il principe Alberto e la principessa Charlene di Monaco consegnano i regali della Croce Rossa
All'evento, sponsorizzato dalla Croce Rossa monegasca, la Principessa Charlene ha indossato un maglione rosso, perfettamente abbinato a un cappotto nero e guanti rossi, mentre il Principe Alberto ha sfoggiato una cravatta con motivi natalizi.
Quest'anno mancavano il principe ereditario Jacques e la principessa Gabriella, che avevano festeggiato il loro 9° compleanno all'inizio di questo mese.
LEGGI ANCHE : Il Principe Giacomo e la principessa Gabriella di Monaco festeggiano il loro 9° compleanno
Distribuzione dei Regali
La distribuzione dei regali è senza dubbio il momento clou dell'intero evento dove i bambini, previamente registrati, hanno avuto l'opportunità di ricevere doni speciali, tra cui spiccano castelli Playmobil e bambole di Spiderman.
Conclusione
La distribuzione dei regali di Natale nel Principato di Monaco è un momento in cui la Famiglia Reale si avvicina ai monegaschi, e questo evento magico, intriso di significato e generosità, non solo illumina il Natale dei bambini di Monaco ma crea anche un legame speciale tra la famiglia reale ed il Principato.