La Principessa Stefania e sua figlia Camilla visitano la casa di riposo A Qietüdine
23 dicembre 2023
Durante le festività natalizie, la principessa Stefania di Monaco, insieme alla sua figlia Camilla Gottlieb, si sono recati alla casa di riposo A Qietüdine per trascorrere del tempo di gioia e generosità con gli anziani monegaschi in questo centro.
Questa visita non è stata l'unica del genere di questo fine anno per la principessa Stefania e la sua famiglia reale.
La principessa Stefania e la sua figlia hanno portato dei regali, ma soprattutto il loro sorriso e calore umano per gli anziani ospiti di A Qietüdine.
In un gesto di generosità, la principessa Stefania e sua figlia Camilla hanno animato la casa di riposo con una piccola recita natalizia, portando gioia e risate agli anziani, rendendo l'evento indimenticabile per tutti.
LEGGI ANCHE : La principessa Charlene di Monaco visita la residenza Cap Fleuri a Cap d'Ail
A Qietüdine
A Qietüdine si distingue come un residence di alto livello. Con 70 camere individuali ed un'ampia gamma di servizi dedicati al comfort degli ospiti, e con un ottimo ristorante interno, considerato un punto di riferimento per la gastronomia nella regione.
In questa visita alla casa di riposo A Qietüdine, la principessa Stefania e Camilla Gottlieb hanno realizzato una atmosfera di calore, di sorrisi e di generosità, dimostradoo l'impegno della famiglia reale monegasca per gli anziano e più in genere del Principato di Monaco.