Articoli in evidenza:

venerdì, gennaio 19, 2024

Principe Haakon alla sede KLP

Il Principe Haakon di Norvegia visita la sede di KLP, la più grande compagnia pensionistica norvegese

17 gennaio 2024

Sua Altezza Reale il Principe ereditario Haakon di Norvegia ha visitato la sede centrale di KLP, la più grande compagnia pensionistica della Norvegia, con oltre 900.000 persone che godono la pensione grazie a questa istituzione.

KLP

KLP è nato per fornire una solida sicurezza pensionistica ai cittadini norvegesi. Fondata come un'iniziativa collaborativa di comuni, organizzazioni sanitarie e aziende con previdenza professionale pubblica, adesso l'azienda è di proprietà dei suoi stessi clienti. Questo modello unico garantisce che i valori generati ritornino direttamente ai beneficiari, creando un circolo virtuoso di fiducia.

L'obiettivo di KLP è quello di assicurare il miglior rendimento possibile per i fondi pensione dei suoi iscritti, attraverso una gestione oculata e attenta del capitale, cercando di massimizzare i benefici per coloro che hanno affidato le proprie pensioni.

LEGGI ANCHE : Il principe Haakon e la principessa Mette Marit alla Confederazione delle imprese norvegesi (NHO)

La visita del principe Haakon

Al loro arrivo alla sede di KLP, il Principe Haakon ed il sindaco di Oslo Anna Lindboe, sono stati accolti dai dirigenti che hanno spiegato a loro una panoramica completa della storia e della missione di KLP.

Il principe Haakon ha avuto l'opportunità interagire con i dipendenti dedicati alle diverse sfaccettature dell'azienda, che ha così potuto comprendere l funzionamento interno della macchina KLP, e si è anche discusso sulla collaborazione tra KLP ed i proprietari per risolvere le sfide che si devono affrontare.

LEGGI ANCHE : Il principe Haakon, la Principessa Ingrid Alessandra ed il Principe Sverre Magnus onorano i Volontari