Articoli in evidenza:

lunedì, aprile 10, 2023

Turismo tra Serbia e Grecia

Il principe Alessandro e la principessa Caterina sostengono il turismo tra Serbia e Grecia

27 marzo 2023

Al Palazzo Bianco di Belgrado e con il sostegno del principe Alessandro e della principessa Caterina di Serbia, si è svolto un significativo evento per sostenere il turismo tra la Serbia e la Grecia.

Al'incontro si è firmato un accordo di partenariato tra l'Organizzazione del turismo di Salonicco e l'Organizzazione del turismo di Belgrado, che mira ad aumentare i flussi turistici e gli investimenti in entrambe le città.

Al Palazzo Bianco si è presentato “Salonicco a Belgrado” che ha evidenziato il turismo di Salonicco, e l'evento si è svolto in collaborazione con “Tourism Plus” .

La principessa Caterina è nata in Grecia e quindi è molto legata ai due paesi, e l'evento è iniziato con il discorso di benvenuto del principe Alessandro, seguito da discorsi di vari illustri ospiti, tra cui l'ambasciatore di Grecia in Serbia, il vice governatore della regione di Salonicco e il direttore ad interim dell'Organizzazione turistica di Belgrado.

Il principe ereditario ha dichiarato: “Potremmo passare giorni e giorni a parlare della sincera amicizia tra il popolo di Grecia e Serbia e ancora non potremmo coprire tutto ciò che dovrebbe essere detto. Questi legami fraterni sono stati mostrati e provati molte volte nel corso della storia, ed è molto importante che continuiamo a coltivarli e a costruire ponti di amicizia ancora più solidi. Eventi come questo rendono questi legami ancora più forti, direi indissolubili”.