La duchessa di Edimburgo apre il Centro Oglesby a Manchester
14 aprile 2023
Sua Altezza Reale la Duchessa di Edimburgo ha effettuato una visita ufficiale al Centro Oglesby, la nuova ala di Hallé St Peters a Manchester, per la sua inaugurazione.Hallé St Peters rappresenta un luogo prestigioso di proprietà dell'orchestra sinfonica inglese The Hallé, che ha sede nella città di Manchester. La struttura è stata originariamente aperta nel 2013 come spazio per le prove, ma successivamente è stata estesa per includere altre sale per prove e spettacoli, nonché un accogliente caffè.
Questo luogo offre una sede ideale per le prove e le registrazioni dell'orchestra, dei suoi cori e della sua orchestra giovanile, oltre ad essere utilizzato come spazio per laboratori didattici e piccole esibizioni. L'edificio si concentra intorno all'ex chiesa, recentemente restaurata.
La Duchessa di Edimburgo è la patrona dell'orchestra The Hallé, il che sottolinea l'importanza di questa visita per tutti gli appassionati di musica classica e per la città di Manchester.
📷 We were delighted to welcome our Patron, HRH The Duchess of Edinburgh GCVO to @hallestpeters today!
— The Hallé (@the_halle) April 13, 2023
We showcased our brand new Art Club before heading downstairs for a performance from the Hallé Ancoats Community Choir. HRH then formally opened the Oglesby Centre. pic.twitter.com/OqPu7JnF6E