La principessa Vittoria e il principe Daniele di Svezia visitano SOS Alarm Sverige
11 gennaio 2024
Le Loro Altezze Reali la principessa ereditaria Vittoria ed il principe Daniele di Svezia hanno visitato SOS Alarm Sverige AB a Norrmalm, una delle 14 circoscrizioni di Stoccolma.SOS Alarm (Samhällets olycksfalls- och säkerhetstjänst), tradotto come "servizio di sicurezza e incidenti della comunità", è un pilastro del sistema di sicurezza svedese. La società, di proprietà paritetica del governo svedese e dell'Associazione svedese delle autorità locali e delle regioni, ha la responsabilità di gestire il numero di emergenza 112 in Svezia.
LEGGI ANCHE : La famiglia della principessa Vittoria di Svezia visita l'ufficio doganale alla vigilia di Natale
Durante la visita, la principessa ereditaria Vittoria ed il principe Daniele hanno avuto l'opportunità di approfondire la comprensione di come SOS Alarm gestisca gli allarmi e coordini gli aiuti in situazioni di incidenti, crisi e disordini sociali.
La proprietà paritetica di SOS Alarm, con il coinvolgimento sia del governo svedese che dell'Associazione svedese delle autorità locali e delle regioni, evidenzia una collaborazione strategica. Questa collaborazione è cruciale per garantire risorse e supporto continuo, permettendo a SOS Alarm di adempiere efficacemente alla sua missione di sicurezza pubblica.