La regina Sofia di Spagna riceve il premio d'onore Valore aggiunto.
30 giugno 2023
La Regina Sofia di Spagna ha ricevuto il Premio d'Onore al Valore Aggiunto, concesso dalla Fondazione Trasforma Spagna, presso il Palazzo del Marchese di Salamanca a Madrid, in riconoscimento del suo straordinario contributo e impegno in tutti i campi di attività coperti dal Premio.La Fondazione Trasforma Spagna, in collaborazione con BBVA, ha istituito i Premi "Valore Aggiunto" con l'obiettivo di onorare le persone che, con il loro lavoro e i loro meriti, hanno contribuito a valorizzare le aree educative, scientifiche, tecniche, culturali, sociali e imprenditoriali, evidenziando il valore del talento senior in Spagna.
L'evento di premiazione si è svolto presso il suggestivo Palazzo Marqués de Salamanca, sede della Fondazione BBVA, dove hanno preso parte diverse personalità di spicco provenienti da vari settori.
Durante la serata di premiazione sono stati conferiti i premi "Valore Aggiunto" a diverse personalità di spicco che si sono distinte nei rispettivi campi, che sono divisi in 6 categorie, ovvero Nazione, Scienza, Impresa, Cultura, Educazione e Armonia.
Nel corso dell'evento di premiazione, il presidente della Fondazione Transforma Spain, Eduardo Serra, ha consegnato alla Regina Sofia il Premio d'Onore "Valore Aggiunto" come riconoscimento del suo impegno e del suo costante sostegno alle diverse aree stabilite per il premio. La Regina Sofia, nel suo ruolo di figura di grande influenza e stima, ha accettato il premio con gratitudine ed ha parlato con i vincitori e i partecipanti, condividendo la sua esperienza e il suo sostegno per il talento senior in Spagna.
La Reina Sofía recibe el Premio de Honor de los #PremiosValorAñadido, otorgado por la Fundación Transforma España.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) June 29, 2023
➡️https://t.co/nC2AjjauPD pic.twitter.com/FxHUFW6AXN