La Regina Camilla assiste ai quarti di finale di Wimbledon
12 luglio 2023
La Regina Camilla, per la prima volta dall'inizio del torneo di quest'anno, ha fatto la sua apparizione nella tribuna reale dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club per assistere ai quarti di finale di Wimbledon.
Prima di prendere posto nella tribuna reale, la Regina Camilla ha fatto un giro dietro le quinte del club, dove ha avuto l'opportunità di incontrare i raccattapalle. Con il suo solito senso dell'umorismo, ha scherzosamente detto ad una giovane raccattapalle di ricordarsi di aver svolto la sua stessa mansione "100 anni fa", quando era ancora agile ...
La Regina Camilla si è poi seduta sulla tribuna reale, accompagnata da Ian Hewitt, il presidente del club organizzatore, ed insieme hanno assistito a diversi incontri.
Gli spalti rano affollati di membri della famiglia reale. Tra i presenti c'erano Zara Tindall, figlia della principessa Anna, accompagnata dal suo marito, e non poteva mancare Pippa Middleton, la celebre sorella della Principessa del Galles, anche lei insieme al marito, James Matthews.
Sul campo centrale si è svolto la partita tra Ons Jabeur ed Elena Rybakina, che che al contrario della finale dello scorso anno, si è concluso con la vittoria della tennista algerina.
Sullo stesso campo si è poi svolto il quarto di finale maschile tra Carlo Alcaraz e Holger Rune. In soli 3 set il tennista spagnolo Alcaraz ha battuto Rune, che adesso se la giocherà contro Medvedev.
🎾🍓 Wonderful to be at @Wimbledon today! pic.twitter.com/KDRw3B3PH9
— The Royal Family (@RoyalFamily) July 12, 2023