Il principe Guglielmo, la principessa Stefania, la principessa Alessandra e Nicola Bagory al concerto di Robbie Williams
12 luglio 2023
Il granduca ereditario Guglielmo, la granduchessa ereditaria Stefania, la principessa Alessandra e suo marito, Nicola Bagory, hanno trascorso una serata magica al concerto di Robbie Williams al Luxembourg Open Air.
Il cantante britannico ha scelto il LuxExpo come tappa del suo "XXV Tour" per festeggiare i 25 anni di carriera da solista insieme ai suoi affezionati fan.
Prima del concerto, le due coppie reali hanno avuto l'opportunità di incontrare personalmente Robbie Williams nel suo camerino. Oltre all'incontro con Robbie, hanno anche voluto conoscere lo staff che lavora dietro le quinte per garantire lo svolgimento impeccabile di tali grandi eventi.
Il concerto di Robbie Williams ha offerto una performance straordinaria, ed anche il granduca ereditario Guglielmo, la granduchessa ereditaria Stefania, la principessa Alessandra e suo marito, Nicola Bagory, sono rimasti colpiti dalla maestria e passione che Robbie ha dimostrato sul palco. Nonostante i suoi 49 anni, ha tenuto il pubblico incollato alla sua performance, offrendo un mix eccezionale di brani tratti dal suo ultimo album "XXV" e i suoi più grandi successi.
👀 Welcome to Luxembourg, Robbie! - LL.AA.RR. le Grand-Duc Héritier, la Princesse Alexandra et Monsieur Nicolas Bagory ont rencontré, hier soir à la LuxExpo, le chanteur 🇬🇧 @robbiewilliams en pleine tournée mondiale #XXVTour. ©MGD/K.Barthelmey pic.twitter.com/nhkgJpUeHn
— Cour Grand-Ducale (@CourGrandDucale) July 12, 2023