La Duchessa di Edimburgo apre una nuova Accademia del Re
5 luglio 2023
Sua Altezza Reale la Duchessa di Edimburgo ha aperto una nuova accademia di formazione per infermieri, ostetriche e professionisti sanitari, con sede al Collegio del Re (KingsCollegeNHS) che fa parte del NHSLa Duchessa di Edimburgo ha incontrato operatori sanitari e toccato con mano il tipo di formazione che si svolgerà nell'Accademia del Re.
Durante l'apertura della nuova struttura, situata a Loughborough Junction, a sud di Londra, la Duchessa di Edimburgo ha svelato una targa dell'apertura, ha firmato il libro dei visitatori ed ha tagliato una torta di compleanno speciale per celebrare il 75° anniversario del del Servizio Sanitario Nazionale #NHS.
La Duchessa Sofia ha potuto parlare con il personale che utilizzerà la struttura e ha toccato con mano il tipo di addestramento che si svolgerà nella King's Academy, compreso il prelievo di sangue e la rianimazione. La struttura offrirà anche opportunità di formazione e istruzione di persona e online per il personale NHS di altri Trust, oltre a infermieri e organizzazioni internazionali.
La struttura è stata finanziata da King's Commercial Services, che lavora nel Regno Unito ed a livello internazionale per generare fondi per il Trust per supportare il personale e migliorare l'assistenza ai pazienti del NHS.
The Duchess of Edinburgh today opened a new training academy for nurses, midwives and allied healthcare professionals based at @KingsCollegeNHS.
— The Duke and Duchess of Edinburgh (@BagshotPark) July 5, 2023
HRH met healthcare professionals and saw first-hand the type of training that will take place in the King's Academy.#NHS75 pic.twitter.com/ztm6pJWMDj