La famiglia reale svedese assiste al concerto di Niklas Stromstedt a Borgholm
13 luglio 2023
Sua Maestà il re Carlo XVI Gustavo di Svezia, la principessa ereditaria Victoria, il principe Daniele, il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia hanno assistito al concerto di Niklas Stromstedt, a Borgholm, situato nell’isola di Oland.Al concerto erano assenti la principessa Maddalena e la regina Silvia e si è saputo che erano rimaste al Palazzo Solliden per fare da babysitter al piccoli principi e principesse.
Nell'isola di Öland, situata di fronte alla città di Kalmar, c’è il Palazzo Solliden, che fu costruito dalla regina Vittoria e poi completato nel 1906. Quando Gustavo V, morì nel 1950, il Carlo Gustavo ereditò il castello. Nella stessa isola la principessa ereditaria Vittoria e suo marito, il principe Daniele, hanno fatto costruire la villa Skönvik.
Per festeggiare il suo 46°compleanno (14 luglio), la principessa ereditaria Victoria riceverà le congratulazioni del pubblico intorno alle 16 davanti a Palazzo Solliden.
La sera ci sarà un concerto che si svolgerà tra le rovine del castello di Borgholm che sarà trasmesso in televisione al canale SVT 1