La Principessa Anna visita Tall Ships Races 2023 a Lerwick
28 luglio 2023
Sua Altezza Reale la Principessa Anna si è recata a Lerwick dove si svolgono le Regate delle Navi Alte 2023. Questo prestigioso evento ha dato l'opportunità alla principessa Anna di incontrare i capitani della flotta Tall Ships e di ascoltare con interesse le loro emozionanti esperienze durante le regate dell'anno.La Principessa Anna ha primo partecipato alla cena dei Capitani, in cui i più abili marinai si riuniscono per condividere le loro esperienze di navigazione e le sfide incontrate durante le regate.
Il giorno successivo, la Principessa Anna ha esplorato diverse navi che partecipavano alle regate. Ogni nave aveva una storia da raccontare, e tra i velieri spiccano il veliero norvegese Christian Radich (costruito nel 1937), Roald Amundsen (che deve il suo nome all'esploratore norvegese Roald Amundsen, famoso per aver raggiunto il Polo Sud nel 1911), Zenobe Gramme, Alba Explorer, Atene, Tenacious, Ocean Spirit of Moray.
La Principessa Anna ha anche avuto l'opportunità di interagire con giovani apprendisti provenienti da diverse parti del mondo, e dalle loro storie ha visto in prima persona l'impatto positivo dell'addestramento alla vela sui partecipanti, in quanto hanno insegnato importanti valori come il lavoro di squadra, la disciplina, la responsabilità e l'autostima.
Le Tall Ships ( velieri ) Races sono gare per l'addestramento alla vela. Le regate hanno lo scopo di incoraggiare l'amicizia internazionale e la formazione dei giovani nell'arte della vela.
The Tall Ships Races 2023 were treated to a special visit in Lerwick as HRH Princess Anne toured the event and met captains and trainees from the Tall Ships fleet.
— The Tall Ships Races (@TallShipsRaces) July 28, 2023
Find out more 👇https://t.co/3CnDCkkRHv
#️TSR23 #TallShipsRaces #TallShips #Sailing