Il Re Felipe di Spagna consegna i Regi Uffici di Impiego ai nuovi Sottufficiali della Marina
10 luglio 2023
Sua Maestà il Re Felipr VI di Spagna ha presieduto la consegna dei Regi Uffici di Impiego ai nuovi Sottufficiali della Marina, presso la Scuola Sottufficiali della Marina, centro di eccellenza per la formazione e il perfezionamento dei sottufficiali della Marina spagnola.Al suo arrivo alla Scuola Sottufficiali della Marina, il Re Felipe è stato accolto dall'Ammiraglio Capo di Stato Maggiore della Marina, Ammiraglio Generale Antonio Piñeiro Sánchez, e dal Comandante-Direttore della Scuola Sottufficiali, Capitano Raffaele Delgado Carpenter. All'evento erano presenti alte autorità civili e militari, dimostrando così il massimo rispetto e l'importanza dell'evento.
Dopo gli onori d'ordinanza e la rassegna del Battaglione, il Re Felipe ha preso parte alla cerimonia di consegna dei Regi Uffici ai nuovi Sottufficiali che si sono distinti per merito. Il Re Felipe ha consegnato personalmente gli Uffici Reali ai migliori studenti, conferendo loro le decorazioni corrispondenti come riconoscimento del loro impegno e della loro dedizione.
La cerimonia ha proseguito con un momento di preghiera e di omaggio a coloro che hanno sacrificato la propria vita per difendere la Spagna e garantire la libertà di tutti i cittadini.
A seguito dell'atto di consegna dei Regi Uffici, si è svolta una parata militare,
La cerimonia di consegna dei Regi Uffici di Impiego ai nuovi Sottufficiali, presieduta dal Re Felipe di Spagna, rappresenta il momento culminante di un percorso di formazione intenso e impegnativo. La Scuola Sottufficiali della Marina svolge un ruolo fondamentale nel preparare i futuri leader della Marina spagnola, fornendo loro le competenze tecniche, il senso di responsabilità e l'etica professionale necessari per svolgere con eccellenza le loro mansioni.
En la Escuela de Suboficiales de la Armada, el Rey ha impuesto condecoraciones a los números uno de la LXXXIV promoción del Cuerpo General de la Armada y del Cuerpo de Infantería de Marina.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) July 10, 2023
➡️https://t.co/nQBoaCCwJB pic.twitter.com/Jhst51zAWX