La regina Maxima visita il gruppo Maan, vincitore del premio Re Guglielmo I
5 aprile 2023
Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi ha effettuato una visita di lavoro al gruppo Maanm a Raalte. Maan Group è una holding specializzata in ingegneria, apparecchiature di rivestimento e prodotti biodegradabili intelligenti.Nel 2022, Maan Group aveva vinto il Premio Re Guglielmo I nella categoria PMI, e la regina Maxima è presidente onorario della Fondazione Re Guglielmo I.
Durante la visita, la regina Maxima ha parlato con il direttore ed i fondatori dell'azienda delle ambizioni e del futuro del gruppo Maan, inclusa l'importanza dell'azienda per l'innovazione e il clima imprenditoriale nella regione di Salland.
I premi Re Guglielmo I ( Koning Willem I ) vengono assegnati ogni due anni in due categorie : Grandi Imprese e PMI ed inoltre viene assegnata una targa d'onore alle aziende sostenibili.
Vorig jaar won Maan Group de @kw1prijs in de categorie MKB. ⁰Vandaag bezoekt Koningin Máxima, als erevoorzitter van de Koning Willem I Stichting, het bedrijf dat zich heeft ontwikkeld tot een specialist op het gebied van hotmelt coating, precisietechniek en (bio)polymeren. pic.twitter.com/xFdE0ypGA1
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) April 5, 2023