Il re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima ricevono alcuni olandesi che avevano scritto una lettera ai Sovrani
1 novembre 2023
Le Loro Maestà il Re Guglielmo Alessandro e la regina Maxima dei Paesi Bassi ha ricevuto una decina di olandesi per una discussione approfondita sulle lettere che avevano precedentemente scritto ai Sovrani.Nell'incontro che si è svolto al Palazzo Noordeinde, si è parlato delle preoccupazioni delle persone e si è discusso sulle possibilità che vedono per rafforzare la società olandese.
LEGGI ANCHE : La Regina Maxima dei Paesi Bassi consegna il Premio di Roma Arti Visive 2023
Gli ospiti sono stati scelti tra coloro che dimostrano impegno su un'ampia varietà di temi, come la solidarietà, la sicurezza sociale, l'edilizia abitativa ed il clima.
I membri della Casa Reale ricevono ogni anno più di diecimila lettere, che vengono tutti gestiti e archiviati dall'Ufficio del Re e del Servizio della Casa Reale.
LEGGI ANCHE : Il re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi avvia la costruzione della prima parte della rete nazionale d'idrogeno
Het Koninklijk Paar ontvangt een tiental Nederlanders op Paleis Noordeinde voor een verdiepend gesprek naar aanleiding van de brieven die zij eerder aan de Koning of Koningin Máxima hebben geschreven. https://t.co/WunGm5lLA4 pic.twitter.com/PZQs0XxEd1
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) November 1, 2023