La Principessa Margherita dei Paesi Bassi al gala di beneficenza per i 75 anni del Centro di riabilitazione di Hoogstraat
3 novembre 2023
Sua Altezza Reale la Principessa Margherita dei Paesi Bassi ha partecipato al gala di beneficenza organizzato del De Hoogstraat Revalidatie, il centro di riabilitazione medica specialistica nella città di Utrecht.
La principessa Margherita è la madrina del Fondo Amici di Hoogstraat, la fondazione di beneficenza del centro di riabilitazione De Hoogstraat Revalidatie di Utrecht.
Quest'anno il gala di beneficenza si svolge in occasione del 75° anniversario del centro di riabilitazione di Utrecht (De Hoogstraat Revalidatie).
LEGGI ANCHE : La Principessa Margherita dei Paesi Bassi commemora il 150° anniversario di Holland America Line (HAL)
Il gala di beneficenza è stato presentato dall'ex campionessa olimpica di pattinaggio Marianne Timmer, e prima della cerimonia la principessa Margherita ha parlato con i convalescenti e i dipendenti.
Il fondo raccolto alla beneficenza serve per finanziare le attività del centro e lo sviluppo delle strutture, tra cui sistema di esercizi e allenamento che consente ai riabilitatori di muovere più rapidamente i primi passi durante la riabilitazione.
Prinses Margriet is bij het benefietgala van De Hoogstraat Revalidatie, het centrum voor medische specialistische revalidatie in de stad Utrecht, dat 75 jaar bestaat. De Prinses spreekt voorafgaand aan het diner met revalidanten en medewerkers. https://t.co/6pJ7xyEtIS pic.twitter.com/kDpASDEX7z
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) November 3, 2023