Il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi celebra i 75 anni dei volontari della polizia ad Utrecht.
29 marzo 2023
Sua Maestà il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi ha partecipato alla celebrazione all'anniversario dei 75 anni dei volontari della polizia, che si è tenuto a Utrecht.
Durante l'evento, è stato messo in evidenza il lavoro svolto dai più di 2600 volontari della polizia che collaborano con i colleghi professionisti per garantire la sicurezza nei Paesi Bassi.
La celebrazione ha visto la partecipazione del Ministro della giustizia e della sicurezza, Yesilgöz-Zegerius, ed anche il Re Guglielmo Alessandro ha avuto modo di parlare personalmente con i volontari dimostrando il suo apprezzamento per il loro importante lavoro.
I volontari della polizia svolgono un ruolo importante nella garanzia della sicurezza del paese e costituiscono una parte fondamentale dell'organizzazione. Grazie alle loro specifiche conoscenze, abilità ed esperienze, arricchiscono il lavoro dei colleghi professionisti e forniscono un supporto inestimabile. Il loro contributo si estende dalla sorveglianza delle strade, alla sicurezza informatica, alle indagini forensi, fino all'assistenza nell'implementazione.
Vrijwilligers bij de politie werken samen met beroepscollega’s aan de veiligheid van Nederland. De Koning is bij de viering van 75 jaar politievrijwilligers en houdt een toespraak. Ook spreekt hij met vrijwilligers. https://t.co/pdPxDWDeQ4 pic.twitter.com/rdQsUXRTjy
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) March 29, 2023