La principessa Anna visita l'unità di maternità dell'Ospedale Principe Carlo di Merthyr Tydfil
3 aprile 2023
Sua Altezza Reale la principessa Anna ha visitato l'unità di maternità dell'Ospedale Principe Carlo di Merthyr Tydfil, nel suo ruolo di patrona del Collegio Reale delle Ostetriche (RCM).Durante la visita la Principessa Anna ha avuto modo di parlare con ostetriche, studentesse, membri del team multiprofessionale e donne, e di visitare la sala parto dell'unità oltre a conoscere il lavoro degli operatori di supporto alla maternità.
La Principessa Anna ha anche incontrato rappresentanti del consiglio sanitario ed ha avuto modo di conoscere il lavoro della direttrice dell'ostetricia che ha recentemente ricevuto una prestigiosa borsa di studio RCM per il suo contributo all'ostetricia.
La Principessa Anna ha infine svelato una targa per commemorare la sua visita, che sarà esposta nell'unità di maternità dell'Ospedale Principe Carlo di Merthyr Tydfil .
Her Royal Highness The Princess Royal visits Merthyr Tydfil maternity unit today: https://t.co/8pD1ziWams @RcmWales @RoyalFamily pic.twitter.com/syTRwypfwr
— Royal College of Midwives 💙 (@MidwivesRCM) April 3, 2023