La Regina Sofia di Spagna presiede la riunione del Consiglio di fondazione della Scuola di musica Reina Sofía
14 marzo 2023
La Regina madre Sofia di Spagna ha presieduto la riunione annuale del Consiglio di fondazione della Scuola di musica Reina Sofía, in cui sono stati riportati i lavori svolti negli ultimi mesi e le attività e i progetti previsti per quelli successivi.La Scuola di Musica Reina Sofía lavora per sostenere i giovani più talentuosi nel loro sviluppo personale e artistico e per portare la migliore musica a tutti i pubblici.
Doña Sofía e i membri del Consiglio di fondazione hanno visitato per la prima volta l'edificio attiguo alla Scuola, il cui uso è stato ceduto dall'Istituto Nazionale di Spettacolo e Musica (INAEM), e dove nei prossimi anni con un ambizioso progetto di ristrutturazione amplierà le attività e l'offerta accademica.
In questa occasione a Doña Sofía sono state consegnate, in modo simbolico, le chiavi di questo nuovo centro di formazione che amplierà le strutture della Scuola.
La Reina Sofía ha presidido la reunión anual del Patronato de la Escuela Superior de Música Reina Sofía, en la que se ha informado del trabajo realizado en los últimos meses y de las actividades y proyectos previstos para los siguientes.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) March 14, 2023
➡️https://t.co/jdbYvwQZPQ pic.twitter.com/hi0igteQOq