Il Re Filippo e la Regina Matilde del Belgio ricevono le persone alle quali è stato concesso un titolo nobiliare o una distinzione onoraria.
14 novembre 2023
Le Loro Maestà il Re Filippo e la Regina Matilde del Belgio hanno ricevuto le persone alle quali è stato concesso un favore nobile o una distinzione onoraria.Questi titoli e distinzioni onorarie furono loro assegnati per i loro meriti eccezionali.
Durante la cerimonia che si è svolta al Palazzo Reale di Bruxelles, il re Filippo ha conferito ufficialmente diversi titoli nobiliari e decorazioni onorarie ad una ventina di persone nel palazzo reale di Bruxelles.
LEGGI ANCHE : Il Re Filippo dei Belgi commemora l'Armistizio della 1° Guerra Mondiale
I riconoscimenti ed i titoli sono stati presentati davanti ad un pubblico di poco meno di 200 persone. Era presente anche il Ministro degli Affari Esteri, Hadja Lahbib, incaricato di consegnare le decorazioni onorarie.
🎖️ Le Roi et la Reine reçoivent les Belges à qui une faveur nobiliaire ou une distinction honorifique a été accordée. Ces titres et distinctions honorifiques leurs ont été octroyés pour leurs mérites exceptionnels.
— Belgian Royal Palace (@MonarchieBe) November 14, 2023
👏 Félicitations à eux !
➡️ https://t.co/NLumrQmNN5 pic.twitter.com/hpjgwS7cb6