Il Granduca Enrico di Lussemburgo visita la Città della Previdenza Sociale
14 novembre 2023
Sua Altezza Reale il Granduca Enrico di Lussemburgo, accompagnato dal ministro Claude Haagen, ha visitato la Città della Previdenza Sociale inaugurata lo scorso giugno.I locali moderni della Città della Previdenza Sociale offrono un netto miglioramento nell'accoglienza del personale e degli assicurati. Tutti possono beneficiare di una migliore mobilità grazie alla vicinanza della stazione centrale. Per gli agenti, il primo passo sta già aprendo la strada a metodi di lavoro nuovi e più efficienti.
LEGGI ANCHE : Il Granduca Enrico di Lussemburgo festeggia il 75° anniversario del Lëtzebuerger Journal
A giugno la nuova “Cité de la Sécurité Sociale”, situata non lontano dalla stazione di Lussemburgo, aveva preso il posto dell'edificio degli anni '80 sulla Route d'Esch, troppo angusto per i mille dipendenti.
Il completamento della seconda fase doterà la città di un’ampia superficie di 70.500 mq consentendo di riunire tutti i dipendenti sotto la stessa sede.
🏢 S.A.R. le Grand-Duc, accompagné du Ministre Claude Haagen, a visité, ce mardi, la Cité de la sécurité sociale inaugurée en juin dernier. Le nouveau siège améliore nettement l’accueil des assurés ainsi que le travail entre les collaborateurs. ©SIP/J.Warnand pic.twitter.com/EIh14wQtia
— Cour Grand-Ducale (@CourGrandDucale) November 15, 2023