La regina Camilla al Campo della Memoria presso l'Abbazia di Westminster per rendere omaggio alle Forza Armate
9 novembre 2023
Sua Maestà la Regina Camilla si è recata al 95° Campo della Memoria presso l’Abbazia di Westminster a Londra, dove ha incontrato i veterani e il personale militare in servizio.Dopo aver deposto la croce, la Regina Camilla Maestà ha chinato il capo in un atto di ricordo prima di allontanarsi rifiutandosi di voltargli le spalle.
Il Campo della Memoria è un evento annuale che riunisce i membri in servizio delle Forze Armate, i veterani e le famiglie delle Forze armate nel parco dell'Abbazia per ricordare amici, colleghi e persone care che hanno perso la vita in servizio.
Dal 1928 il terreno esterno dell'Abbazia di Westminster è utilizzato come luogo dove piantare una croce in ricordo di una persona cara.
Il Campo della Memoria è organizzato dalla Poppy Factory, che è sostenuta dalla Regina Camilla dal 2013. The Poppy Factory supporta anche i membri delle Forze Armate nel loro percorso verso il mondo del lavoro, aiutandoli a superare ogni barriera. Quest’anno ha lanciato due nuovi servizi – un servizio di pre-impiego e un servizio di collocamento per le famiglie.
At the 95th Field of Remembrance this morning, The Queen planted a Cross of Remembrance and met veterans and serving military personnel at Westminster Abbey.
— The Royal Family (@RoyalFamily) November 9, 2023
Since 1928, the land outside @wabbey has been used as a place for people to plant a cross in memory of a loved one. pic.twitter.com/E7bi9tdL9p