Articoli in evidenza:

lunedì, dicembre 04, 2023

World Childhood Foundation

La regina Silvia di Svezia e la principessa Maddalena alla riunione di World Childhood Foundation

dicembre 2023

Sua Maestà la regina Silvia di Svezia e la principessa Maddalena hanno partecipato alla riunione del consiglio della World Childhood Foundation (WCF) si è tenuta nel Palazzo Reale di Stoccolma. 

La World Childhood Foundation, fondata nel 1999 dalla Regina Silvia, lavora per proteggere i bambini dagli abusi sessuali e fornire sostegno a bambini e giovani madri vittime di questo crimine. 

Al recente consiglio della World Childhood Foundation, la Regina Silvia e la Principessa Maddalena hanno ribadito il loro impegno a porre fine agli abusi sessuali e allo sfruttamento dei minori.

LEGGI ANCHE : Concerto per la Regina Silvia

La Principessa Maddalena, vicepresidente onorario della World Childhood Foundation, con orgoglio, ha affermato che l'incontro annuale con i membri del consiglio e dei colleghi rafforza la loro determinazione nel realizzare la visione di porre fine a ogni forma di abuso sessuale e sfruttamento minorile.

Fin dalla sua fondazione, la Regina Silvia ha guidato con determinazione la World Childhood Foundation,  rifiutandosi di chiudere gli occhi di fronte agli abusi inflitti ai più vulnerabili, con la speranza di poter perseguire l'obiettivo di proteggere i bambini.

LEGGI ANCHE : La Regina Silvia e la Principessa Maddalena di Svezia a New York per la Fondazione Childhood