Articoli in evidenza:

venerdì, dicembre 01, 2023

Royal Variety Performance

Il principe e la principessa del Galles, la principessa Vittoria e il principe Daniele di Svezia assistono la Royal Variety Performance

30 novembre 2023

I futuri Sovrani del Regno Unito e del Regno di Svezia si sono riuniti per assistere al Royal Variety Performance, uno degli spettacoli di intrattenimento più prestigiosi e continuando la tradizione partecipazione della Famiglia reale britannica.

Royal Variety Charity

Quest'anno a rendere l'evento ancora più straordinario è stata  la presenza della Principessa Vittoria e del Principe Daniele di Svezia, che hanno contribuito a conferire un tocco internazionale all'occasione.

Questo spettacolo di gala annuale è a sostegno della Royal Variety Charity, celebrando la famosa Royal Albert Hall. 

Ogni anno, la famiglia reale britannica si fa presente alla Royal Variety Performance, un evento inaugurato nel 1921 dal re Giorgio V. Quest'anno il palco reale è stato presieduto da William e Kate, i principi del Galles, accompagnati dagli ospiti d'onore svedesi: la principessa ereditaria Vittoria di Svezia e il principe Daniele.

In questa visita ufficiale della coppia svedese nel Regno Unito, prima le due coppie reali si erano incontrati al Castello di Windsor per un caloroso benvenuto, e la serata Royal Variety Charity è stata l'apice di questo incontro, sottolineando l'amicizia tra le Famiglie Reali britanniche e svedesi.

LEGGI ANCHE : Il Principe William e la principessa Catherine ricevono la Principessa Vittoria e il Principe Daniele di Svezia al Castello di Windsor.

Eleganza Reale

Kate, la Principessa del Galles, ha incantato con un abito blu ceruleo firmato Safiyaa, mentre la principessa Vittoria ha indossato un completo Toteme nero. I principi, William e Daniele erano eleganti  con il classico smoking.

Social media

Sui social media, Kensington Palace ha scritto : "Che spettacolo ! Un enorme ringraziamento a tutti gli artisti e a tutti coloro che stanno dietro le quinte per aver reso possibile la #RoyalVarietyPerformance. 

La gioia che porta questa serata ci ricorda perché il suo continuo sostegno all'industria delle arti e dell'intrattenimento è così importante " .

LEGGI ANCHE : La principessa Vittoria ed il principe Daniele di Svezia in visita ufficiale nel Regno Unito

Conclusioni 

Con la loro presenza, il Principe William, la Principessa Catherine, la Principessa Vittoria e il Principe Daniele hanno illuminato la Royal Albert Hall, trasformando la serata in una fantastica atmosfera che ha unito la nobiltà, l'eleganza, lo spettacolo e la solidarietà.