La Regina Rania di Giordania ad una gala di beneficenza della Fondazione Re Hussein contro il cancro
12 giugno 2023
Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha partecipato all'evento di raccolta fondi Hope Gala 2023 della King Hussein Cancer Foundation (KHCF), un'organizzazione benefica di cui lei e il re Abdullah II sono orgogliosi sostenitori.Questo prestigioso gala ha visto la presenza di importanti personalità, tra cui il principe Talal bin Muhammad, consigliere speciale del re, e la principessa Ghida Talal, presidente del KHCC e del KHCF.
Il King Hussein's Hope Gala mira a sostenere progetti di ricerca e assistenza nel campo della lotta contro il cancro in Giordania e nella regione. Uno degli obiettivi principali è la creazione di centri specializzati in tutta la Giordania, sotto l'egida della Fondazione Re Hussein contro il cancro, per garantire una cura di qualità ai pazienti affetti da questa terribile malattia.
LEGGI ANCHE : La famiglia reale celebra il 77° anniversario della indipendenza del Regno di Giordania
Durante il gala, la principessa Ghida ha pronunciato un discorso, sottolineando l'impegno costante della fondazione nella lotta contro il cancro : "Ci impegniamo a continuare la nostra battaglia contro il cancro, riconoscendo questo avversario formidabile e ingannevole, e a non tollerarlo".
LEGGI ANCHE : La regina Rania di Giordania organizza la festa dedicata a Rajwa Al-Saif, la futura sposa del principe ereditario Hussein
Oltre alla presenza della regina Rania, del principe Talal e della principessa Ghida, al gala hanno partecipato anche altre personalità di spicco, tra cui il primo ministro giordano Bisher Khasawneh.
La partecipazione attiva della regina Rania, del principe Talal e della principessa Ghida dimostra l'impegno costante della famiglia reale e delle più alte cariche del Paese nella lotta contro questa malattia.