Il re Guglielmo Alessandro e la regina Máxima dei Paesi Bassi partecipano a NLDoet per sostenere il volontariato
10 marzo 2023
Le Loro Maestà il re Guglielmo Alessandro e la regina Máxima dei Paesi Bassi hanno preso parte a NLDoet, la campagna annuale di sensibilizzazione sul volontariato.Il re Guglielmo Alessandro e la regina Máxima hanno indossato l'attrezzatura da giardinaggio hanno raggiunto Wijktuin Noordhove, un orto e erbe aromatiche, a Zoetermeer dove persone di diversa estrazione lavorano insieme.
Nell'orto comunitario la regina Máxima ed il re Guglielmo Alessandro hanno dipinto mobili e sedie di legno insieme ai volontari ed hanno chiacchierato con i volontari all'interno quando un acquazzone ha colpito l'orto.
NLdoet è la più grande campagna di volontariato nei Paesi Bassi, organizzata dall'Oranje Fonds, la fondazione della coppia reale, che si svolge ogni anno il 10 e l'11 marzo in tutto il paese.
Vandaag is het #NLdoet! Op 10 en 11 maart kan iedereen op bijna 7.000 plekken kennismaken met vrijwilligerswerk. Het Koninklijk Paar gaat samen met vrijwilligers aan de slag om Wijktuin Noordhove in Zoetermeer gereed te maken voor een nieuwe plantseizoen. https://t.co/DTE8ZxSPEM pic.twitter.com/Gu7aRvX1Ym
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) March 10, 2023