Il Re Carlo visita il mercatino di Natale di Ealing Broadway
7 dicembre 2023
Sua Maestà il Re Carlo III si è recato al centro commerciale Ealing Broadway per visitare il mercatino di Natale, dove ha incontrato imprenditori e venditori di bancarelle locali, compresi i destinatari del Premio del Re per il servizio volontario.Accolto dai bambini di una scuola primaria che cantavano canti natalizi, il Re Carlo ha incontrato i destinatari del King's Award for Voluntary Service, che risiedono nella zona di Ealing.
LEGGI ANCHE : Il Re Carlo e la regina Camilla, col principe e la principessa del Galles, ricevono gli ambasciatori a Buckingham Palace.
Creato nel 2002 per celebrare il Giubileo d'oro della Regina Elisabetta II, il premio celebra il fantastico lavoro dei gruppi di volontari nel Regno Unito. Equivalente ad un MBE, il Premio del Re per il servizio volontario è il premio più alto assegnato ai gruppi di volontariato locali nel Regno Unito.
Il Re Carlo ha anche visitato il mercatino di Natale dove ha incontrato gli imprenditori locali che vendono una vasta gamma di beni e prodotti nelle loro bancarelle.
Per l'ottavo anno consecutivo, il Mercatino di Natale è tornato nella piazza della città, offrendo una serie di regali, oggetti di artigianato e decorazioni fatti a mano, che accoglie anche 15 enti di beneficenza locali e gruppi comunitari.
LEGGI ANCHE : Il discorso del Re Carlo alla COP28 di Dubai: "La Terra non ci appartiene, noi apparteniamo alla Terra".
Inaugurato dalla Regina Elisabetta II il 7 marzo 1985, il Centro commerciale Ealing Broadway è diventato un punto focale per la comunità locale.
For the eighth year running, the Christmas Market has returned to the town square, offering a host of handmade gifts, crafts and decorations.
— The Royal Family (@RoyalFamily) December 7, 2023
🎄 A dedicated community hut at the market has also welcomed 15 local charities and groups. pic.twitter.com/GuFedQI8Ra