Articoli in evidenza:

mercoledì, aprile 10, 2024

Principessa Rajwa è incinta

Il principe Hussein e la principessa Rajwa di Giordania aspettano il loro primo figlio

10 aprile 2024

La Casa Reale Hashemita è stata lieta di annunciare che le Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II e la Principessa Rajwa Al Hussein aspettano il loro primo figlio, e che la nascita avverrà quest'estate.

In una breve dichiarazione, rilasciata la mattina del 10 aprile 2024, la Corte hashemita ha affermato : 

La Corte Reale Hashemita è lieta di annunciare che le Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II e la Principessa Rajwa Al Hussein aspettano il loro primo figlio quest'estate.

La Corte reale hashemita estende le sue sincere congratulazioni alle Loro Maestà il Re Abdullah II e alla Regina Rania Al Abdullah in questa occasione e augura alle Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein e la Principessa Rajwa buona salute e gioia mentre accolgono il loro bambino.

LEGGI ANCHE : Per la Principessa Rajwa la prima apparizione pubblica ufficiale per il Giubileo d'Argento del Re Abdullah II di Giordania

Il principe ereditario Hussein, figlio maggiore del re Abdullah II e della regina Rania di Giordania,  e la principessa saudita Rajwa Khaled Al Saif si sono sposati il 1° giugno 2023, con la partecipazione di Re e regine da tutto il mondo.

Finora la principessa Rajwa è stata piuttosto discreta. Lo scorso gennaio con suo marito aveva partecipato ai festeggiamenti per il matrimonio del principe Mateen del Brunei, Un evento triste è stata la scomparsa del padre della principessa Rajwa

LEGGI ANCHE : Il principe Hussein e la principessa Rajwa di Giordania a Singapore

Il re Abdullah II e la regina Rania hanno 4 figli: il principe ereditario Hussein (1994), la principessa Iman (1996), la principessa Salma (2000) e il principe Hashem (2005). 

Poco prima del matrimonio del principe ereditario Hussein, sua sorella più grande, la principessa Iman, sposò il venezuelano Jameel Alexander Thermiotis. 

LEGGI ANCHE : Il principe ereditario Hussein sposa Rajwa Alsaif, che adesso è principessa di Giordania