La Principessa Elena di Romania consegna il certificato di fornitore della Casa Reale
25 aprile 2024
Sua Altezza Reale la Principessa Elena di Romania ha consegnato, in nome di Sua Maestà Margherita, Custode della Corona, il certificato di fornitore della Casa Reale ad 19 aziende.La principessa Elena ha ricevuto al Palazzo Elisabetta i rappresentanti delle diverse aziende che hanno ottenuto il riconoscimento come Fornitore della Casa di Sua Maestà, ai quali ha consegnato i certificati di rinnovo ed i nuovi certificati.
Cerimonia al Palazzo Elisabetta
La principessa Elena, secondogenita del re Michele I di Romania, ha ospitato la cerimonia al Palazzo Elisabetta, in rappresentanza della sorella maggiore Margherita, la Custode della Corona, che nel frattempo è in viaggio per incontrare diverse comunità del Paese.
LEGGI ANCHE : Margherita e il principe Radu di Romania a Ponoarele e Isverna
L'evento ha visto la partecipazione di rappresentanti di 19 aziende, incluse due nuove entrate, riconosciute come fornitori ufficiali della Casa di Sua Maestà.
LEGGI ANCHE : Margherita ed Elena di Romania offrono regali di Natale agli anziani bisognosi.
Fornitori della Casa Reale
Durante la cerimonia, la principessa Elena ha rinnovato i certificati di 17 fornitori ed ha accolto ufficialmente due nuove aziende: City Limo, una società di autonoleggio, e Delta Studio, un'impresa di interior design.