Il Duca di Kent visita Blackheath Halls, recentemente ristrutturate, a Londra
19 aprile 2024
Sua Altezza Reale il Duca di Kent ha visitato le Blackheath Halls, recentemente ristrutturate, nel sud di Londra.Il progetto di modernizzazione degli interni di Blackheath Halls ha permesso di renderlo più accessibile e accogliente.
Durante la visita, il Duca di Kent ha incontrato coloro che avevano sostenuto la riqualificazione ed ha assistito alle esibizioni di Sir Bryn Terfel e del Coro giovanile di Blackheath Halls.
LEGGI ANCHE : Il Duca di Kent si ritira dalla carica di Colonnello delle Guardie Scozzesi e viene sostituito dal Duca di Edimburgo
Blackheath Halls
Blackheath Halls è una sala da concerto da 600 posti in Lee Road a Blackheath , Londra, il più antico luogo culturale sopravvissuto di Londra costruito appositamente, che fu costruito nel 1895.
Dotate di una Sala Grande da 600 posti e di una sala recital da 160 posti, le sale ospitano concerti classici, concerti di musica e spettacoli di cabaret.
During the visit, His Royal Highness met those who had supported the redevelopment and watched performances by Sir Bryn Terfel and the Blackheath Halls Youth Choir. pic.twitter.com/hoY8CXdDeh
— The Royal Family (@RoyalFamily) April 19, 2024