La Principessa Anna apre il centro di formazione per apprendisti NHBC a Cambridge.
26 aprile 2024
Sua Altezza Reale la Principessa Anna ha aperto il nuovo centro di formazione per apprendisti del National House Building Council (NHBC) a Cambridge, che mira a formare la prossima generazione di costruttori di case qualificati nell'Inghilterra Orientale.Questo centro contribuirà a colmare il divario nazionale di competenze e la carenza di alloggi. Il Training Hub è dotato di aule, servizi assistenziali e di ristorazione, ed offre un ambiente di lavoro all'aperto realistico, concentrato inizialmente sulla muratura.
Durante l'inaugurazione, la Principessa Anna ha incontrato apprendisti muratori che hanno sottolineato l'importanza di promuovere questo percorso come una carriera gratificante e ben retribuita.
I partecipanti, inclusi ex atleti e donne, hanno lodato il programma per il suo equilibrio tra teoria e pratica, sottolineando le prospettive di carriera nel settore dell'edilizia residenziale e l'importanza di colmare il divario di competenze in un'industria che offre salari competitivi e grandi opportunità di crescita.
During the visit, The Princess Royal met with bricklaying apprentices and heard about the training and support they’ve received. pic.twitter.com/q5QkMIvKRd
— The Royal Family (@RoyalFamily) April 26, 2024