Il Principe Moulay presiede il Gran Premio del Re della competizione di salto ostacoli della Guardia Reale
26 aprile 2024
Sua Altezza Reale il Principe Ereditario Moulay El Hassan ha presieduto il Gran Premio di Sua Maestà il Re Mohammed VI della competizione ufficiale di salto ostacoli della Guardia RealePresso la cava Hassan II di Méchouar a Rabat, ha avuto inizio uno degli eventi più prestigiosi nel calendario sportivo marocchino, dove il Principe ereditario Moulay è stato accolto dal Maggiore Generale Abdelaziz Chatar, comandante della Guardia Reale, segnando l'apertura ufficiale dell'evento.
Dal 26 al 28 aprile, cavalieri e cavalli di prima categoria hanno gareggiato nel salto ostacoli della Guardia Reale. Il clou dell'evento è stata la finale, dove il cavaliere Ali Al Ahrach ha trionfato, portando a termine il percorso in 44 secondi netti con il cavallo Douglas.
Cerimonia di Premiazione
Al termine della competizione, il Principe Moulay El Hassan ha preso parte alla cerimonia di premiazione, consegnando personalmente il trofeo del Gran Premio a Ali Al Ahrach. Successivamente, sono stati consegnati premi anche agli altri finalisti, culminando in una cerimonia ricca di emozioni e riconoscimenti.
#MapImage
— Agence MAP (@MAP_Information) April 28, 2024
SAR le Prince Héritier Moulay El Hassan préside à Rabat le Grand Prix de SM le Roi Mohammed VI du Concours officiel de saut d'obstacles 3* de la Garde Royalehttps://t.co/MILEaniV2Z pic.twitter.com/F2I2mpF8QR