Il re Felipe di Spagna celebra il centenario dell'operatore telefonico spagnolo Telefonica
19 aprile 2024
Sua Maestà il Re Felpe VI di Spagna, subito dopo la impegnativa visita di Stato nei Paesi Bassi, ha presieduto il gala commemorativo del centenario di Telefónica, dove c'è stato anche un concerto.Al suo arrivo al Teatro Regio di Madrid, il Re Felipe è stato ricevuto dal presidente del Congresso dei Deputati, Francina Armengol; il presidente della Corte Costituzionale, Cándido Conde-Pumpido e da altre personalità politiche ed istituzionali.
Dopo che Don Felipe si è seduto nel Palco Reale, è stato eseguito l'Inno Nazionale seguito da una serie di performances che hanno incluso l'orchestra diretta da David Afkham ed il tenore Juan Diego Flórez.
LEGGI ANCHE : Il Sovrani olandesi ospitano un banchetto di stato per il re Felipe e la regina Letizia di Spagna
Progetti e Innovazioni di Telefónica
Nel corso del 2024, Telefónica ha lanciato vari progetti significativi come la digitalizzazione del suo archivio storico e l'introduzione di una nuova mostra permanente. Queste iniziative mostrano il passaggio di Telefónica da operatore telefonico a leader nell'innovazione tecnologica, mirando a rendere il mondo più connesso e umano.
Eventi Culturali e Musicali
Le celebrazioni del centenario hanno incluso eventi musicali nei luoghi più iconici, come il Gran Teatro del Liceo a Barcellona ed il Teatro Real a Madrid.
LEGGI ANCHE : Il Re Felipe e la Regina Letizia di Spagna in visita di Stato nei Paesi Bassi
El Rey preside la gala conmemorativa del centenario de Telefónica en el Teatro Real de Madrid.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) April 19, 2024
➡️https://t.co/C3CIff9hIY pic.twitter.com/shgJedJLKL