Articoli in evidenza:

mercoledì, aprile 17, 2024

Vittoria e Daniele visitano Ericsson

La principessa Vittoria e il principe Daniele di Svezia visitano Ericsson a Kista

15 aprile 2024

Sua Altezza Reale la principessa ereditaria Vittoria e il principe Daniele di Svezia hanno visitato il quartier generale di Ericsson a Kista, fuori Stoccolma.

Al loro arrivo all'Ericsson Imagine Studio, la principessa Vittoria e il principe Daniele sono stati ricevuti da Börje Ekholm, l CEO di Ericsson (Telefonaktiebolaget Ericsson) e dal responsabile dell'area di mercato Europa e America Latina, Jenny Lindqvist, e dal CTO Erik Ekudden.

LEGGI ANCHE : La principessa Vittoria di Svezia consegna le medaglie d'oro ai produttori di latte

Durante la visita, la coppia reale  ha ricevuto dimostrazioni delle nuove tecnologie, tra cui la realtà virtuale, il 6G e i veicoli telecomandati, nonché il lavoro di Ericsson nell'ambito della sostenibilità e della responsabilità sociale.

I rappresentanti di Ericsson hanno anche parlato di come il 5G possa essere una chiave nella trasformazione sostenibile del business e della società, di un futuro con il 6G e di come Ericsson lavora con lo sviluppo di giovani talenti nel campo della tecnologia e dell'economia.

LEGGI ANCHE : Il principe Daniele ad un seminario sull'attività fisica e sport per i giovani

Società Ericsson

La Società per azioni telefoniche di LM Ericsson, comunemente nota come Ericsson, è una multinazionale svedese. L'azienda vende infrastrutture, software e servizi nella tecnologia dell'informazione e della comunicazione per fornitori di servizi di telecomunicazioni e imprese e sistemi di trasporto ottico. 

L’azienda Ericsson ha contribuito in modo determinante allo sviluppo del settore delle telecomunicazioni ed è uno dei leader nel 5G. L'azienda è stata fondata nel 1876 da Lars Magnus Ericsson.