La Duchessa di Edimburgo visita The King's Arms Project dedicato alla lotta ai senzatetto
24 aprile 2024
Sua Altezza Reale la Duchessa di Edimburgo ha visitato The King's Arms Project, un ente di beneficenza dedicato alla lotta ai senzatetto, agli sfollamenti e all'isolamento nell'area di Bedford.Durante la visita, la duchessa Di Edimburgo ha partecipato a un corso di lingua inglese per scoprire come le donne immigrate e rifugiate che stanno ottenendo l'indipendenza imparando la lingua di cui hanno bisogno per le conversazioni e le interazioni quotidiane.
Mentre usciva, la duchessa Sofia ha visitato l'asilo nido che consente agli studenti di frequentare il club sapendo che i loro bambini sono accuditi. Un team di volontari multilingue gestisce l'asilo nido.
Il King's Arms Project è stato avviato più di 30 anni fa, come risposta alla gente che dormiva per le strade di Bedford ed in seguito è diventare un ente di beneficenza che lavora con la comunità locale e il governo nazionale. Fornisce consulenza professionale, soluzioni innovative ed assistenza incentrata sulla persona a coloro che sono a rischio di senzatetto e isolamento sociale.
Today, The Duchess of Edinburgh visited The King’s Arms Project, a charity dedicated to tackling homelessness, displacement, and isolation in the Bedford area.
— The Royal Family (@RoyalFamily) April 23, 2024
During the visit, Her Royal Highness joined an English language class to find out how immigrant and refugee women are… pic.twitter.com/m8bjtco5zg