Articoli in evidenza:

domenica, aprile 14, 2024

Messaggio di William e Kate

Messaggio del principe e della principessa del Galles per l'attacco in Australia

12 aprile 2024

Le Loro Altezze Reali il Principe e la Principessa del Galles hanno espresso il loro shock e la loro tristezza dopo che sette persone sono state uccise in un attacco con coltello in un centro commerciale Westfield di Bondi Junction a Sydney, in Australia.

Un uomo ha aggredito diverse persone. Sono sette i morti, come anche l'aggressore, ucciso dalle forze dell'ordine. Otto persone sono ancora ricoverate in ospedale dopo l'accoltellamento, tra cui un bambino di nove mesi la cui madre è stata uccisa nell'attacco.

Si ritiene che tutti gli accoltellamenti siano stati casuali. La polizia australiana afferma di conoscere l'identità dell'assassino e di non credere che avesse legami con alcuna organizzazione terroristica.

LEGGI ANCHE : Il Principe William e George trovano un momento di serenità allo stadio Villa Park, dimenticando le sfide legate alla malattia della Principessa del Galles.

Messaggio del principe e della principessa del Galles

Il principe William e la principessa Catherine hanno inviato un messaggio di solidarietà poche ore dopo l'attacco :  "Siamo scioccati e rattristati dai terribili eventi accaduti a Sydney oggi. I nostri pensieri vanno a tutte le persone colpite, compresi i cari delle persone scomparse e gli eroici soccorritori che hanno rischiato la propria vita per salvare gli altri. 

WC."

LEGGI ANCHE : La principessa del Galles annuncia che ha un cancro e che si sta sottoponendo a chemioterapia preventiva