Articoli in evidenza:

venerdì, aprile 12, 2024

William e George al Villa Park

Il Principe William e George trovano un momento di serenità allo stadio Villa Park, dimenticando le sfide legate alla malattia della Principessa del Galles.

11 aprile 2024

Sua Altezza Reale il principe William e il principe Giorgio si sono recati allo stadio Villa Park per assistere alla partita di calcio tra loro squadra preferita, l'Aston Villa, contro la squadra francese del Lille, che è stata la loro prima uscita pubblica dall'annuncio del cancro della Principessa del Galles.

Questo evento ha segnato un momento di distensione familiare in un periodo altrimenti turbolento, offrendo a padre e figlio un'occasione per godersi insieme il calcio.

Primo Evento Pubblico

Questo evento ha rappresentato la prima uscita pubblica di uno dei figli della coppia reale da quando è stato annunciato il cancro della Principessa del Galles. 

Partita allo Villa Park

Il Principe di Galles e suo figlio George sono stati visti sugli spalti dello stadio di Villa Park durante la partita dei quarti di finale della UEFA Europa Conference League. La presenza di padre e figlio è stata una piacevole sorpresa per i tifosi e un breve momento di distrazione dalle recenti sfide familiari. Nonostante la loro discrezione, le telecamere hanno catturato i loro sorrisi, testimoniando un momento di leggerezza e gioia condivisa.

Principe William e principe George

La serata è stata coronata dal successo dell'Aston Villa, che ha vinto per 2-1 contro il Lille. Questa vittoria ha sicuramente aggiunto un elemento di felicità alla serata per William e George, che sono tifosi della squadra Aston Villa.

Il principe William è il presidente della Football Association, l'organo di governo del calcio inglese, e fa il tifo per l'Aston Villa.