Articoli in evidenza:

mercoledì, giugno 05, 2024

Re del Belgio e Red Devils

Il re Filippo e il principe Emanuele del Belgio a Tubize per sostenere i Red Devils ai Campionati Europei di calcio in Germania.

3 giugno 2024

Sua Maestà il re Filippo del Belgio ed il principe Emanuele hanno fatto visita  il Centro Nazionale dei "Red Devils" dove si allenano a Tubize, per prepararsi ai Campionati europei di calcio, che si svolgono in Germania

Questo evento è diventata una tradizione consolidata, in cui la famiglia reale belga mostra il proprio sostegno alla squadra nazionale di calcio prima di un'importante competizione internazionale. 

Quest'anno, i "Red Devils" si preparano per i Campionati Europei di calcio che si terranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.

Visita al Centro Nazionale

Durante la visita, Re Filippo e il Principe Emanuele sono stati accolti da Kevin De Bruyne e Domenico Tedesco. Hanno avuto l'opportunità di visitare il palazzetto dello sport e gli spogliatoi della squadra. L'incontro con i giocatori ha permesso loro di interagire personalmente con ciascuno di loro. 

Durante l'incontro, il Re Filippo ha avuto modo di parlare direttamente con i giocatori con lo scopo di rafforzare il morale della squadra in vista delle imminenti sfide. Il re Filippo ha augurato loro ogni successo ed ha sottolineato l'importanza di rappresentare il Belgio con orgoglio e dedizione.

Preparativi 

Questa visita è avvenuta alla vigilia dell'amichevole contro il Montenegro, prevista per il 5 giugno. Dopo questa partita, i "Red Devils" ospiteranno il Lussemburgo per un'ultima amichevole il 8 giugno, prima di partire per la Germania il 12 giugno. 

Conclusione

La visita del Re Filippo e del Principe Emanuele ha dimostrato il sostegno della Famiglia Reale alla squadra nazionale che intende influenzare positivamente lo spirito della squadra, spingendo i "Red Devils" a rappresentare il Belgio con orgoglio e determinazione alla competizione.