Il Principe di Galles incontra la squadra inglese prima di andare in Germania per il Campionato europeo di calcio 2024
11 giugno 2024
Sua Altezza Reale il Principe di Galles, presidente della Federcalcio, si è recato al Parco San Giorgio per incontrare la squadra inglese poco prima che i giocatori volassero in Germania per partecipare al campionato europeo di calcio 2024Il Principe di Galles ha chiacchierato con la squadra prima di presentare le magliette a ciascuno dei membri della squadra.
Inoltre William ha voluto raccontare quello che i suoi figli avevano consigliato di fare ai giocatori: "Stamattina stavo andando a scuola con i figli ed ho chiesto loro cosa avrei dovuto dirvi oggi. Il miglior consiglio è stato quello di mangiare il doppio di quanto si fa normalmente".
Kensington Palace ha anche detto che il principe William sarà presente alla partita di calcio dell'Inghilterra contro la Danimarca che si giocherà giovedì 20 giugno a Francoforte, in Germania.
Il mese scorso il principe William aveva presentato la FA Cup al Manchester Utd. Tifoso dell'Aston Villa, il principe William aveva assistito alla partita con suo figlio, il principe George.
Il principe William ha voluto mandare un messaggio di buona fortuna alla squadra : "Un saluto speciale #EURO2024 per il #ThreeLions ! "
Dopo l'incontro con la squadra, il principe William ha incontrato gli scolari delle scuole vicine che stavano prendendo parte a un festival di calcio e celebrando la squadra di calcio inglese.
A special #EURO2024 send-off for the #ThreeLions! 🦁 pic.twitter.com/qgTLvW9HqH
— England (@England) June 10, 2024
Great to catch up with Gareth, the players and staff at St George’s Park.
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) June 10, 2024
Wishing @England the very best of luck at #EURO2024 ⚽️ pic.twitter.com/gWrqbz4ojD